Le attività di Occhio alla Vernal ONLUS

Il tuo 5 per mille a Occhio alla Vernal Onlus



SCUSATE IL DISTURBO (ma non possiamo esimerci...)


Probabilmente, in questi giorni la vostra casella di posta, fisica o virtuale che sia, trabocca di appelli per il 5x1000. Si tratta quasi sempre di cause importanti o di malattie più gravi della Vernal, e la tentazione di dare a loro la nostra firma è forte!


Se aggiungiamo a questo il fatto che non ci incontriamo di persona da ormai ben più di un anno, perché l’accesso all’ambulatorio è precluso alle nostre volontarie a causa del Covid, il rischio per l’Associazione di avere a disposizione meno fondi per proseguire le attività a sostegno degli ambulatori diventa purtroppo altissimo.


Ma quali sono le attività di Occhio alla Vernal?


Siamo un’associazione di genitori, per i genitori e per i bambini. In questi anni abbiamo finanziato importanti studi, ricerche e convegni e contribuito al funzionamento e alla stessa esistenza dell’ambulatorio Vernal del Policlinico, non solo con la presenza dei nostri volontari, ma anche sovvenzionando medici di supporto e rendendo possibile l’acquisto di attrezzature e strumentazioni.


È quello che, con il vostro aiuto, abbiamo fatto e vogliamo continuare a fare.

C'è quindi un modo molto diretto per aiutarci, perché il nostro impegno possa continuare a tradursi in un sostegno concreto e visibile: scegliere di destinare il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a Occhio alla Vernal Onlus.

La vostra scelta è di primaria importanza. La vostra firma è la nostra forza.
Il codice fiscale di Occhio alla Vernal ONLUS è
97671040158


Vi chiediamo inoltre di promuovere la nostra campagna 5x1000 tra i familiari, gli amici, i vostri conoscenti, invitandoli a visitare il nostro sito.


Vi ringraziamo sin da ora per l'aiuto che vorrete darci.




Torna alle Attivita