Le attività di Occhio alla Vernal ONLUS

Facciamo il punto sulla Vernal: incontro pubblico

Siete tutti invitati all'incontro pubblico che l'associazione Occhio alla Vernal Onlus ha indetto per sabato 23 marzo alle ore 10.00: un'occasione importante per essere informati sulle tante attività svolte dall'Associazione nei mesi passati, oltre che, soprattutto, sui numerosi progetti in cantiere.

Tra le iniziative in corso, ci sta particolarmente a cuore in questo momento la ricerca scientifica sui colliri galenici, finanziata proprio dall'Associazione, della quale saranno illustrati gli obiettivi e i primi risultati.

I "nostri" medici dell'ospedale Regina Elena ci informeranno inoltre dell'andamento dell'ambulatorio Vernal, ormai in piena attività e con un numero di pazienti in costante crescita.

Si parlerà anche del ruolo dell'Associazione relativamente alle nuove figure mediche di supporto agli ambulatori, alla fornitura di nuovi materiali e attrezzature, al lavoro dei volontari e a molto altro. Di tutto questo vogliamo discutere con voi, anche per confrontarci su eventuali dubbi o criticità.

Al termine, un piccolo aperitivo sarà l'occasione per conoscerci e scambiarci, in modo informale, idee ed esperienze. Siamo convinti che insieme si possa fare ancora di più!

L'appuntamento è dunque per sabato 23 marzo, dalle 10.00 alle 13.00, presso l'Aula Universitaria, al I piano del Padiglione Litta del Policlinico di Milano in via della Commenda 16.

Vi aspettiamo!

Torna alle Attivita