Le notizie di Occhio alla Vernal ONLUS

BUONE NOTIZIE PER GLI AMICI DI OCCHIO ALLA VERNAL! | 01/26/2020

Convinti dell’importanza di essere in TANTI a condividere l’impegno comune per il bene dei nostri piccoli pazienti, quest’anno abbiamo creato due quote associative differenziate:

 
SOCIO ORDINARIO: 10 EURO
SOCIO SOSTENITORE: 30 EURO (o più)
 
In questo modo ogni famiglia avrà la possibilità di scegliere la quota che ritiene più opportuna e più consona alle proprie esigenze.
 
Questa nuova quota ordinaria di 10 euro permetterà anche, a chi lo desidera, di effettuare più iscrizioni per la stessa famiglia: tanti soci per ogni bambino è il motto di questo 2020! Mamma, papà e magari anche qualche nonno, zio, amico…
 
Iscriversi è semplice: clicca il pulsante qui sotto e segui le istruzioni sul sito.


ISCRIVITI


Da quest’anno sarà possibile effettuare l’iscrizione a Occhio alla Vernal anche direttamente in ambulatorio, tramite le nostre volontarie, nelle giornate di visite vernal.
 
Uniamo le forze, le idee, le energie, i talenti e creiamo un’associazione ancora più grande, più visibile e ancora più efficace nella propria azione di sostegno alle famiglie, agli ambulatori, alla ricerca.
 
ISCRIVITI

Abbiamo bisogno che tanti, tantissimi genitori Vernal diventino soci: solo così possiamo continuare ad esistere e a farci sentire!
 
Contiamo su di te, grazie di cuore per il tuo sostegno 

Torna alle notizie